Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 29 novembre 2016

Freddino


Che strano, questa volta le previsioni meteo ci hanno azzeccato davvero e, come previsto, fa più freddo. Generalmente sono  scettica sulle previsioni  del tempo, basta cambiare canale alla tv e già  ci  sono differenze, invece, adesso sembra che quello che hanno  detto sia vero. Già da ieri il  termometro si era abbassato, ma stamattina l'aria era più pungente, mentre la solita foschia ha accolto il mio risveglio  con il suo  grigiore e scendere dal  letto è stato difficile. Ho dovuto aspettare la sera per poter vedere alla finestra il profilo  delle montagne ed uscendo sul balcone mi sono accorta che in casa stavo  meglio. Possibile che l'inverno sia alle porte? Questo passaggio  stemperato dall'estate all'autunno e il proseguire della stagione in maniera così  blanda fa pensare ad una primavera eterna. Solo oggi  mi  sono accorta che oltre all'arrivo  del Natale c'è  anche l'arrivo  dell'inverno; queste stagioni così anomale portano il pensiero a momenti  vacanzieri e se non fosse per la routine che ti obbliga a vivere le attività quotidiane si farebbero  solo programmi di  relax. Adesso  devo  cominciare a pensare alle solite cose: cambi nell'armadio e regali natalizi :D