Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 30 ottobre 2016

Alla fine, arriva Halloween


Il mese di ottobre volge al  termine e, alla fine, arriva anche Halloween. I miei figli, anche se sono adulti, trascorreranno l'evento  con i  rispettivi amici, probabilmente mascherati da qualche orribile creatura a cui non voglio neanche pensare, e poi mi racconteranno di  quanto  si  saranno divertiti e mi faranno vedere le foto al  cellulare, che non mi  faranno dormire la notte :o C'è poco da fare: Halloween non fa per me. Non è nella mia cultura e non mi sono abituata nemmeno negli anni. E' una festa commerciale peggio del Natale. Con la scusa che è una festa per i bambini e che si presentano alla porta con il classico "dolcetto o  scherzetto", sei obbligato a spendere soldi per comprare caramelle e cose simili. E' un vero ricatto :\ Non trovo la cosa divertente. Ai miei genitori hanno affisso nell'androne del palazzo che ad una certa ora passeranno i  bambini per questa specie di  questua e i miei, che sono anziani, si  sono  trovati a dover acquistare delle caramelle per dei perfetti sconosciuti. Non faccio commenti :$


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.