Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 9 settembre 2016

Se piovesse un po'

Sono parecchi  giorni  che non piove e continua ad esserci una situazione di  stabilità. Tutti i  giorni  c'è un bel sole che ci  ricorda che siamo ancora in estate e che l'autunno è  ancora lontano, anche se non per molto. Per necessità ho dovuto spostarmi da casa e facendo in macchina l'autostrada ho così potuto  vedere un po' di  campagna. Intere estensioni di  campi  coltivati a meliga tutti ingialliti, boschi con alberi dalle foglie giallastre e flosce, prati con sprazzi ocra a causa dell'erba rinsecchita, ma non si  tratta di un preludio  d'autunno, piuttosto di  siccità. Continua ad essere caldo  e non a piovere. I miei genitori  sono andati  di  recente nella casa di  campagna e mi hanno  riferito una situazione identica anche là. Il mio giardino è  rinsecchito e necessita innaffiature e l'erba del praticello sulla soglia di  casa è  tutta secca. Il lavandino esterno è pieno  di  api assetate, ma essendo  chiuso gli insetti si  arrampicano attraverso il tubo per cercare l'acqua. Impossibile attaccare la gomma per bagnare il giardino. Le previsioni  dicono che sarà  ancora soleggiato e neanche una nuvola in cielo.

Da circa un mese ho cambiato la mia terapia. Non è cambiato il principio attivo, ma solo alcuni componenti della formulazione del farmaco, tanto da diminuire il numero delle iniezioni che devo  fare: da sette giorni  su  sette a tre giorni  su  sette. Un bel vantaggio per me che dovevo pungermi  tutti i  giorni. Solo che il cambio non sembra dare i  vantaggi  sperati e io non mi  sento molto  bene. Ho già  analizzato tutte le possibilità di  questo  stato, dalle probabili  cause che si  sono  venute a creare in questo periodo ad una visione più  generale delle mie condizioni di salute e sono giunta alla conclusione che  non c'è un "perché" specifico, qualunque causa potrebbe essere stata quella scatenante della mia condizione attuale oppure tutte insieme. Detesto non riuscire a trovare risposte, anche perché se andassi  da un medico mi direbbe le stesse cose a cui  sono  giunta a capo da sola.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.