Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 12 settembre 2016

Cimici verdi

Ci si accorge che la stagione sta cambiando quando arrivano le cimici  verdi. Sono insetti brutti, verdi e dall'odore sgradevole. Quando  si  stende il bucato hanno la pessima abitudine di appiccicarvisi sopra e rendere maleodorante la biancheria appena lavata e profumata con l'ammorbidente. Hanno anche la sgradevole abitudine di infilarsi in casa e, non appena si accende la luce, iniziano a ronzare rumorosamente cercando  di  avvicinarsi  alla fonte luminosa. Io  e mia  figlia detestiamo le cimici verdi e quando una entra in casa scappiamo  urlando. Lo so, è un atteggiamento infantile, ma proprio non le sopportiamo e non appena sentiamo un ronzio  sospetto scattiamo  subito in allerta, con l'ammazzamosche in mano. Io considero  sempre la presenza di  questi insetti come un cambiamento  stagionale, anche se quest'anno il mese di  settembre sembra un prolungamento  di  agosto: continua a fare caldo e si toccano ancora i 30°.

I gdr dei miei forum hanno iniziato  a funzionare alla grande; la gente si  diverte e io  continuo  a masterare. Di recente ho  aperto il gdr  Ametista e le fate custodi, una novità in cui  si possono utilizzare come personaggi di  gioco le fate. Forse non è niente di originale, ma è  determinato da uno stile tra il  fantasy  e la favola classica, in cui le fate svolgono il loro  ruolo  tradizionale, con tanto di  ali  e bacchetta magica, e aiutano il giocatore a vivere storie di pura fantasia.  Ho ancora due gdr da sistemare e rinnovare, ma per quelli mi  sto prendendo un po'  di  tempo per trovare le idee adeguate e farli  ripartire in modo giusto. Certo  che non è  semplice coniugare gli impegni  di  vita reale con quelli dei  forum, credo, però, che sia una questione di organizzazione e io mi  sto  attrezzando  anche per quella :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.