Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 4 settembre 2016

Melanzane in forno

Spesso  cucino le melanzane ed ho le mie ricette personali, che alterno secondo  come mi gira :D. Da tempo sto cercando  ricette un po' più semplici  e veloci  di  quelle che faccio solitamente, anche se l'abitudine mi ha sveltita nella preparazione. Casualmente, ho  trovato in internet  una ricetta facile e rapidissima, si  chiama Melanzane gratinate facili facili ed era quella che cercavo. Si può realizzare benissimo all'ultimo momento, non richiede particolari attenzioni nella preparazione ed è  gradevole anche per i palati più difficili che non apprezzano il  gusto  della melanzana. Io ho seguito la ricetta passo passo ed è facilissima, ma la soddisfazione più  grande è  che è una ricetta da forno. Da quando ho cambiato la cucina uso meno il forno; sarà  che non mi  sono  ancora abituata a quello nuovo e così non ho nemmeno più preparato i dolci, ma questa nuova ricetta mi ha riavvicinata ad un elettrodomestico  così importante per cucinare :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.