Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 29 settembre 2016

A casa


Sto trascorrendo una settimana noiosa in casa. Dovrei essere contenta, così mi occupo delle faccende domestiche con tranquillità ed invece la cosa mi impigrisce mentre dovrei  essere attiva e contenta di  avere tempo a disposizione. Al contrario: è la settimana in cui ho fatto  di  meno :$ Eppure, tempo è  decisamente favorevole, tutte le mattine si  aprono  all'insegna del sole, le temperature pomeridiane sono  gradevoli e sembra un clima da favola. Cosa c'è  che non va? Ho deciso, da domani mi  do una svegliata e farò  tutto in una volta 8|.

Da un po'  di mesi  a questa parte ho  riscoperto la lettura dei  fumetti Disney. Sono anni, parecchi  anni, trascorsi  senza prendere mai in mano un fumetto con Topolino o Paperino, neanche per sfogliarlo. Se si  pensa che queste siano  solo letture infantili, si sbaglia. Questo  genere di lettura, fatto da un adulto, è diverso. Si  riescono a cogliere dettagli  grafici o sfumature ironiche che spesso in età più giovane sfuggono, in quanto spinti  dalla voracità  della lettura stessa. Ho iniziato ad acquistare in libreria raccolte rilegate di  questo  genere, sotto lo  sguardo un po' perplesso  di mio marito, che da sempre invece ne è  stato un lettore costante. Caspita! Questi libri fanno davvero divertire. Abituata alle mie letture fantasy, mi sono  ritrovata catapultata in un altro  genere di  fantasia, ugualmente sorprendente ed accattivante. Ammetto che è stato un po' scoprire l'acqua calda, ma queste storie di  recente pubblicazione per me erano  tutte inedite ed ho  apprezzato il rinnovamento  delle trame e dei personaggi, in sintonia col mondo  moderno  ed i  suoi orientamenti. Perciò, via libera a Topolino con il cellulare o  a Paperino alle prese con il computer, in fondo è una fantasia ... reale :D


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.