Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 30 agosto 2016

Un breve temporale

In tarda serata è  comparso un breve temporale, giusto  per rinfrescare le ore notturne. Si è  risolto in poco  tempo, facendo  più baccano  che altro. Speravo  che mi  bagnasse abbondantemente i vasi  sul  balcone, bensì è stata solo una piccola innaffiata. Il mattino nuvoloso non annunciava niente di  buono, invece, nel giro di poche ore è  spuntato il sole. Siamo ormai alla fine di agosto e il mese di  settembre si  annuncia all'insegna del sole e del caldo, prolungando  così l'estate e rallentando l'arrivo  dell'autunno. Ci saranno ancora tante belle giornate, ma le ferie sono  terminate e si potrà solo più approfittare dei  fine settimana.

La mia assenza dai  forum è stata colmata da un rapido  rientro e subito ho  i ritrovato i miei gdr in piena attività. Le vacanze non hanno  fermato gli  utenti che per tutta l'estate sono  rimasti costantemente presenti  ed attivi. Non credevo  che i gdr avessero  così  tanto  successo, eppure è  così. Devo però ammettere che la mia utenza è la più coincisa che abbia mai trovato. Ho già spiegato che i  gdr sono  giochi per chi ama scrivere e che nelle role bisogna ... raccontare, tuttavia le persone dei miei forum preferiscono un'interazione veloce ed essere trasportati attraverso la vicenda dal master, cioé me, al quale spesso spetta il compito di  risolvere le role. Io tollero questa brevità, forse dovuta a mancanza di  idee o di  tempo (alcuni utenti vanno a scuola e devono  fare i  compiti) oppure di  semplice pigrizia, perché  comunque è legata alla curiosità di  scoprire come si  risolve la situazione di  gioco e al  semplice divertimento. In anni di  masteraggio  ( si  dice così?) ho avuto il mio record di  risposta più coincisa da parte di un rolante, che è stata "OK". Dopo essere cascata dalla sedia per le risate, ho risposto colmando la lacuna e ho  mandato avanti il gdr :D


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.