Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 29 agosto 2016

Ancora estate

Da due giorni c'è stata un'impennata delle temperature, che hanno  nuovamente toccato i  vertici  dei  30° e confermato che è  ancora estate. Di nuovo  al mattino c'è la tipica cappa che prelude a pomeriggi afosi e i ventilatori  hanno  ripreso a girare  a ritmo  continuo. Questa domenica c'è  stato il rientro in massa dalle vacanze, ma è un ritorno  rovente in quanto le città calde sono spiacevoli. Eppure, si  torna tutti al lavoro. Chi c'è l'ha, s'intende :|  Io da giorni  sono  confinata in casa con l'otite e non ho potuto uscire, se non lo scorso  sabato, per andare a trovare  i miei  genitori. Ho notato che ancora qualche negozio ha le serrande abbassate ed il cartello "chiuso per ferie", ma i più sono aperti. Meno male, posso  fare la spesa come al  solito.

In questa manciata di  giorni d'otite, per il male non me la sentivo  di  stare al  computer, così mi sono guardata la tv: che brutti programmi! Quante repliche e film insulsi, possibile che non ci  siano palinsesti estivi anche per chi  resta a casa? Che poi, con le nuove tecnologie, la gente si  guarda la tv sul cellulare proprio mentre è in vacanza. Ogni anno, sul finire dell'estate, ci  sono i mega annunci dei nuovi palinsesti che, a partire dall'autunno, si protrarranno per il resto dell'anno: sempre le solite cose. La decima edizione di  questo, la ventesima di  quello, insomma, le edizioni successive di  programmi, serie tv, telefilm e quant'altro ma nient'altro: dove sono  finite le idee? Possibile che sia già stato fatto tutto e non ci  sia più niente di nuovo  da fare, se non continuare quello che si è iniziato anni prima? Forse, c'è  troppa tv. Una volta c'era solo la RAI ed un unico  canale, poi i canali sono diventati due e i programmi iniziavano al mattino e per i bambini finivano alle nove con Carosello e per i grandi finivano a mezzanotte. Altri tempi, lo so. Adesso, con le tv commerciali e l'orario  continuato, vedi solo più un sacco  di pubblicità e repliche senza fine e l'estate è periodo della clonazione infinita 8|


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.