Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 10 agosto 2016

Montagne col cappello


Stamattina, al risveglio, ho visto dalla finestra della mia camera una scena inconsueta:  il cielo limpido e le montagne con le cime ricoperte da buffe nuvole arricciolate, come se avessero un cappello. Purtroppo non avevo  tempo per ammirare quello strano  spettacolo, ma, con il passare delle ore, la copertura si è intensificata, divenendo un minaccioso cumulo nuvoloso. Le previsioni meteo  avevano  annunciato  temporali per i giorni scorsi, che non si sono però  verificati, e non credo che neanche per il resto della settimana arriverà la pioggia. Le temperature, intanto, si  sono mitigate e l'estate è  diventata gradevole. Le paure d'inizio  stagione, riguardo un'estate torrida come quella dell'anno scorso, sono diminuite e questi mesi  stanno trascorrendo tranquilli, almeno per quanto  riguarda il tempo. In questi giorni ho avuto  troppo da fare e, benché il meteo fosse vantaggioso, non ho avuto la possibilità  di  fare passeggiate. Un po' la cosa mi dispiace, ma forse nei prossimi  giorni vedrò  di  ritagliarmi un po'  di  tempo per uscire. Certo che mi  ritroverò le strade vuote, ma anche agosto passerà in  fretta.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.