Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 5 agosto 2016

Tempo di vacanze

La prima settimana d'agosto sta giungendo  al  termine e sono iniziate le partenze per le ferie. Non c'è  ancora la serrata dei  negozi, anzi molti chiuderanno solo la settimana di  ferragosto per riaprire subito dopo, ma qualche saracinesca abbassata si  vede già. Anche nei  supermercati comincia ad esserci  meno gente e si  cominciano a vedere i primi  timidi arrivi autunnali. La prossima settimana cominceranno ad arrivare le novità per la scuola e in questi giorni si  stanno già attrezzando le scaffalature per ospitarle. Non so  se l'estate è passata troppo in fretta o se vogliono farmi pensare che sta finendo. Io, i miei giorni  di  ferie li ho  già fatti e non so  se riuscirò a ritagliarmi  ancora una piccola vacanza. Il fatto che le città si  svuotino è  comunque distensivo; c'è meno  rumore e meno  caos e per chi resta può essere ugualmente una specie di vacanza . Con le nuove tecnologie portatili i forum, invece, non vanno in ferie; al contrario, le persone hanno più tempo per dedicarsi  ai loro spazi preferiti e continuano a postare ininterrottamente. Io ho provato, dal cellulare di mio marito, ad occuparmi di uno  dei miei forum, ma si è  rivelato uno  stress: non sono capace :( Entrare in "Amministrazione" è una follia. Certe cose si possono fare soltanto da un computer e, poi, i nuovi  cellulari, pur avendo un sacco di  funzioni, non hanno prese usb e non  è possibile caricare hard disk esterni. Sinceramente, quando  sono andata in vacanza, io ho preferito  sospendere qualsiasi attività in internet: il riposo, per me, deve essere totale, anche dal web. In ferie si possono  fare attività  diverse dal  quotidiano e non è obbligatorio avere un computer per continuare ad occuparsi  di spazi internet. Non riesco a comprendere le persone che entrano in ansia se non controllano i propri  contatti sui  social o sui  forum; io ho  semplicemente avvisato i miei conoscenti ed utenza che me ne andavo in ferie e che avrei ripreso le attività il giorno  tale. Basta.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.