Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 18 agosto 2016

La settimana di ferragosto

Questa è la settimana delle ferie, non mie che sono rimasta a casa, ma quelle degli  altri. Le grandi partenze di  massa sono  già passate e tutti  sono  diventati  vacanzieri. Negozi  e finestre chiuse ricordano  che la gente è  altrove, al mare o in montagna, nella speranza di rilassarsi  e di  godere un momento lontano  dalla quotidianità. Molti, però, non sono vacanzieri e sono rimasti in attesa del fine stagione, altri sono già tornati e sfoggiano la loro abbronzatura sotto gli  abiti da vacanza; ma tutti ci  si  ritrova a fare la spesa nei  supermercati, che a causa del periodo, non hanno tutti gli  articoli che cerchi. Pazienza, il periodo passerà e poi si  ritornerà al caos e al  rumore di  tutti i  giorni. Io, questa settimana, sono  rimasta chiusa in casa, bloccata dal  mal  di  schiena; a mala pena riesco  a stare seduta davanti  al  computer. Se non stessi così  male, me ne sarei  andata a fare qualche passeggiata, approfittando dello scarso traffico, certo che sarebbe noiosa, con tutti i  negozi  chiusi. Nella speranza che il mal di  schiena si  risolva me ne sto a guardare la tv: non posso nemmeno lavorare :(


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.