Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 27 agosto 2016

Belle giornate

L'estate sta regalando ancora belle giornate, tanto sole e caldo. Ci sono ancora vacanzieri che se ne stanno nelle località  turistiche a godersi il fine stagione, intanto nelle città si sta tornando piano piano alla solita routine. Il prossimo mese riapriranno le scuole, mentre il campionato di  calcio è  già iniziato, insomma, tutto sarà  come prima e in breve tempo  arriverà l'autunno. Anche per me è  tornata la normalità e cioè sono di nuovo ammalata. Le solite otiti recidivanti mi  danno  tormento e segnano l'inizio dell'arrivo  della nuova stagione. Così, sono di malumore :( Quando non sto  bene non riesco  ad occuparmi  dei  miei forum e blog e finisco  sempre davanti  alla tv, a guardare programmi inutili, perché non riesco  a fare altro, nemmeno  i  lavori  di casa.

I miei famigliari continuano ad andare nella casa di  campagna e a portarmi  foto: così è un po' come se ci  fossi andata anche io. E' arrivata la stagione dell'uva e mio marito ha già  cominciato a raccogliere i primi grappoli maturi dall'unico  filare che abbiamo. Non avendo una vigna, possiamo però godere di questo  filare solitario di uva bianca da tavola, della cui cura si  occupa sempre il mio  papà. E' un' uva dolce, con acini piccoli, molto buona da fine pasto; ma oltre all'uva ci  sono le nocciole. Subito la metà di  agosto abbiamo iniziato la raccolta di  questi  frutti dal nostro unico nocciolo, ma è  adesso il momento  buono in cui la pianta comincia a far cadere le nocciole poco  alla volta. Dall'anno scorso  abbiamo iniziato a farne un consumo regolare; tosto le nocciole in padella e le consumiamo come fuori pasto. Buonissime!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.