Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 24 luglio 2016

Visita agli zii

Approfittando  delle ferie e se ho tempo, nel periodo estivo mi reco a visitare gli zii che abitano in provincia. Purtroppo, data la lontananza, ci si vede solo una volta all'anno, ma è sempre un piacere ritrovarsi  almeno in quell'unica occasione. Questa volta sono stata previdente e mi sono attrezzata di macchina fotografica, così ne ho approfittato per scattare qualche foto ai fiori e al micio, bellissimo ma inavvicinabile, della zia. Però, data l'opportunità della visita, io avevo in mente di fare altre fotografie specifiche. Infatti, il vicino di casa degli zii possiede dei cavalli ed io non aspettavo  altro di cogliere  l'occasione per andarli  a vedere e fotografare; ma, sfortunatamente, quel giorno, erano stati portati  via per un allenamento e ne ho  trovato uno solo. La povera bestia solitaria era molto inquieta, in quanto era rimasta chiusa nel suo box e io non mi sono  azzardata ad accarezzarla per non agitarla ancora di più.  La mancanza di luce e il  fermento del cavallo, mi hanno impedito di  fare delle foto apprezzabili, anzi, ne ho  fatta una sola velocemente e poi me ne sono andata nella speranza che il cavallo si  tranquillizzasse. La visita agli zii si è  conclusa con i loro regali: un centrino all'uncinetto ed uno splendido  vasetto di  succulente. La zia, come me, ama le piante grasse e anche lei possiede le stesse qualità  che ho io, ma questa volta è  riuscita a sorprendermi con una specie che non avevo.






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.