Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 25 luglio 2016

Rientro

Perché il  rientro dalle vacanze è  sempre così  faticoso? Non appena ho messo i piedi in casa, nella buca delle lettere c'era già una bolletta da pagare. Disfatte le valigie c'era il bucato da fare, così ho  trascorso la domenica a caricare la lavatrice, finché non ho esaurito la cesta della biancheria sporca e adesso c'è una montagna di panni da stirare :$ Voglio tornare in ferie :o Per fortuna, in agenda gli impegni  si  sono  diradati a causa del periodo  estivo, ma questo non significa che non ci  sia niente da fare. Il rientro  significa di nuovo rumore inopportuno, orari  da rispettare e scadenze. Quando  ero nella mia casa di  campagna l'unico  rumore era il canto degli  uccelli e dei grilli e non c'erano orari, né impellenze che premevano per essere portate a termine. Mi alzavo  all'orario  che volevo, mangiavo  quando  avevo  fame e me ne stavo in panciolle anche tutto il giorno. La pacchia adesso è  finita :(


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.