Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 19 luglio 2016

Un compleanno sfortunato


Il proprio compleanno non capita tutti i giorni ed è, comunque, una di quelle occasioni che può comportare una riunione della famiglia e per me anche quest'anno è andata così. La mattina mi  sono alzata col pensiero di salutare gli  amici  che mi  fanno  gli auguri in internet, così avrei  avuto il resto della giornata libero per trascorrerlo insieme ai  miei famigliari, che avrebbero  festeggiato con me. Non appena ho  acceso il computer e mi  sono  collegata ad internet, mi sono  subito accorta che qualcosa non andava. La connessione era funzionante ma, non appena cliccavo qualcosa, qualunque cosa, mi si aprivano  pagine non richieste ed era impossibile inviare messaggi o se riuscivo ad inviarli, non avevo la certezza che sarebbero giunti ai destinatari. E' stato veramente frustrante non poter ringraziare le persone che mi avevano  fatto  gli auguri. A malincuore, ho spento il computer e mi  sono solo occupata della giornata in corso, con la speranza di un po' di  allegria. Ma quando le cose iniziano male, non possono che finire peggio. Nel pomeriggio, infatti, per futili  motivi, è  scoppiato un diverbio  tra mio  figlio e mio  marito, che sono riuscita a mediare per non rovinare l'atmosfera di  festa della giornata, ma questo non è servito  a molto. Mia figlia e il fidanzato se sono andati quasi subito, probabilmente imbarazzati per la situazione, mio figlio ha fatto ritorno alla sua dimora col muso  lungo, e mio marito è  rimasto arrabbiato fino  a sera. In conclusione, io mi sono intristita e non sono nemmeno  riuscita a godermi regali e torta. Spero solo che il prossimo anno vada meglio :|
Quanto al computer, per concludere la questione, il giorno  dopo il compleanno, l'ho subito portato a riparare e, siccome il problema non era grave, ho potuto  ritiralo in fretta e con un costo di  riparazione accettabile. Almeno qualcosa alla fine è  andato  bene :)