Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 23 giugno 2016

Il giorno dei ventilatori

Non è il titolo apocalittico  di un film di  fantascienza, è il giorno  fatidico in cui ho  messo in uso  i ventilatori. Le mie speranze che la perturbazione piovosa rimanesse ancora per qualche giorno sono definitivamente sfumate. Il rialzo delle temperature c'è stato ed evadere l'impegno di oggi è stato terribile: mi sono letteralmente sciolta 8| Non appena è  arrivato mio marito abbiamo spacchettato i  ventilatori e il condizionatore, li abbiamo collocati nei  posti abituali ed abbiamo effettuato la prima accensione. Non so perché, ma quest'anno sono particolarmente refrattaria all'estate; mi sembra di non essere in grado  di  sopportare la calura e mi sembra di non essere pronta ad affrontare uno dei periodi dell'anno che non mi piace. L'estate mi infastidisce in primo  luogo per il caldo e poi perché ci  sono le vacanze, infatti le scuole chiudono ed aumenta il baccano dei bambini nei  cortili, la gente  resta a casa e, con le finestre aperte, si sentono un sacco  di  rumori. Le ferie, poi, portano il disagio  della chiusura dei  negozi e di un  minor assortimento nei supermercati ; insomma, stanno per arrivare tre mesi di  seccature. Io spero di  riuscire ad esaurire tutti gli impegni in agenda prima che il caldo  esploda, altrimenti  trascorrerò  altre giornate come quella di oggi :(


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.