Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 15 giugno 2016

Frescura


Sono giornate bellissime: c'è un temporale tutti i giorni che rinfresca l'aria, ma c'è  anche il sole. Mi piace questo clima instabile, che rende sopportabile l'arrivo  dell'estate e mi fa sperare in una stagione migliore di  quella dell'anno scorso. Stamattina sono uscita per fare soltanto una passeggiata, finalmente, dopo giorni  di impegni e appuntamenti; non sapevo  se uscire solo  con una maglietta o mettere il golfino, poi ho optato per quest'ultimo ed ho  fatto  bene.
In questi giorni ci sono cieli nuvolosi  bellissimi e ieri sono stata sul balcone a guardare le nuvole che passavano lentamente. I miei vasi, a causa della pioggia quotidiana, son  diventati rigogliosi e uno dei gerani  è completamente fiorito.  Oggi niente arcobaleno, speriamo di  vederne altri perché dal mio  balcone è possibile ammirare anche quelli doppi, con una visibilità completa a 180°  :)

Nonostante il tempo, più o meno  favorevole, i miei famigliari hanno ripreso a recarsi  con maggiore frequenza alla casa di  campagna. Io, purtroppo, a causa degli impegni non posso ancora andarci, ma mio marito ha pensato a me e, quando è andato a visitarla, mi ha fatto alcune foto del mio giardino  selvaggio col cellulare. Tutte le rose sono  fiorite e anche l'acanto; mi spiace di  essermi persa la fioritura del  glicine, delle viole e dei gladioli e spero di essere più fortunata il prossimo  anno. In una delle foto che ho postato c'è anche un vasetto di amarillis, che purtroppo ha sofferto l'attacco  di  qualche insetto. Anni fa ne avevo una pianta anche sul balcone di  casa, ma è  morta a causa di un inverno  troppo  rigido, quando ancora nevicava.