Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 11 giugno 2016

Oggi riposo

Anche questa settimana è finita e oggi mi riposo. Beh, queste erano le mie intenzioni, ma avendo  avuto una settimana piena di impegni il fine settimana è stato programmato  per la sistemazione della casa 8|
Per fortuna le temperature di  questi ultimi  giorni sono  ancora accettabili e la perturbazione temporalesca, che è stata tuttora presente, ha rallentato la sua partenza e fa sentire ancora i suoi effetti, altrimenti il caldo  sarebbe micidiale e fare i lavori  domestici veramente pesante. Cielo! Tra un po' inizierà la vera estate e sarà rovente,almeno, così dicono le previsioni. Un'altra estate insopportabile all'ennesima potenza per le temperature bollenti: come farò? Perché  questa perturbazione non si ferma ancora per qualche mese? Non sono pronta al caldo  da incubo :( Ormai credo che un'estate con temperature tollerabili sia solo un sogno. Com'è brutta l'estate: finisce il campionato di  calcio, le scuole chiudono, la gente invece di  andare in vacanza resta a casa perché non hai  soldi per le ferie,  chiudono i negozi e i supermercati hanno scorte limitate e poi ... fa caldo. Tanto caldo. Ho già cominciato a lamentarmi in anticipo, nella speranza che il tempo mi  smentisca e il mio sogno  si  avveri; però, da brava pessimista quale io sono, so che  si  avvererà solo quello che mi preoccupa. Uffa :( :( :( :(