Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 18 maggio 2016

Vasi sul balcone

Questa settimana ho  deciso  di  fare qualche foto ai miei vasi, sul balcone di casa. Essendoci  stato un inverno troppo caldo  e troppo asciutto, questo non ha giovato alle mie piante  che hanno avuto una lenta ripresa. Per fortuna, l'abbondante pioggia che c'è  stata di  recente, è stata d'aiuto e io spero che questa volta le mie piantine inizino ad essere più rigogliose. Il mese di  giugno è più  vicino di quanto me l'aspetti e questo significa l'arrivo  del caldo; se non piove ancora, i miei vasi ne soffriranno. Sto rimandando la sistemazione del balcone per l'estate, non ho voglia di occuparmene e faccio  finta che non sia  ancora ora; ne approfitto perché non si tengono ancora le finestre aperte XD





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.