Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 13 maggio 2016

Tinta o capelli naturali?

Da quando ho fatto il nuovo  taglio  di  capelli, non li ho più  tinti perché  voglio  tornare al mio  colore naturale. Forse, dovrei  dire al mio "grigio naturale " :D Non so perché ho preso questa decisione, dopo anni di colorazioni di tutte le sfumature possibili, probabilmente è solo un desiderio di valutare come sono cambiata in  questi anni. Con pazienza, aspetto che i capelli ricrescano  naturalmente, mentre i capelli bianchi  si fanno strada nella ricrescita; non ho  fretta, non li voglio decolorare per scoprirlo  subito; sono come quelle persone che, quando  vanno al mare e vogliono  fare il bagno, entrano in acqua poco alla volta. Ho notato che molte donne hanno smesso di  tingersi e sfoggiano i loro capelli grigi, sarà che i nuovi  tagli valorizzano anche le teste incanutite. Non so  se mi sto  lasciando trascinare da questa moda o se semplicemente la voglia di  essere naturale sta prevalendo sulla frivolezza. In ogni  caso: largo al grigio :)

Sto lavorando parecchio sui miei forum. Ho ripreso ad aggiornarli  e ad essere più  presente, ma ho  ancora tanto da fare.Se guardassi, dovrei starci  sopra ad iniziare da quando mi  alzo al mattino, ma sarebbe una cosa impossibile e poi diventerebbe un lavoro vero e proprio e non sarebbe più un divertimento. Mi mancava un po' la grafica creativa, così ieri mi sono presa una pausa e mi  sono dedicata solo a creare le tag per questo  topic. Un vero relax :)

Non piove più, sembrava dovesse diluviare ed invece c'è  già il sole di  nuovo. E' ancora umido e freschetto, ma non piove. L'umidità di  questa settimana mi ha risvegliato il tipico  mal di  schiena lombare e da alcuni  giorni faccio  fatica a piegarmi. Purtroppo la pioggia ha questi  effetti sul fisico :( In questi giorni non ho ascoltato le previsioni  meteo, ma credo  che prevedano  di  nuovo  bel tempo e se ci  saranno  giornate di  sole le temperature saliranno.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.