Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 31 maggio 2016

Una bottega carina

Di recente sono andata a trovare una cugina che non vedevo da anni e in quell'occasione ho  visitato la sua bottega. Sono quasi due anni che ha aperto un negozietto, molto carino,  di oggetti vintage e prodotti  biologici, ma io non l'avevo  ancora visitato perché non ne avuto opportunità. Quando sono entrata dentro, per la prima volta, mi è sembrato  di  entrare nel negozio che aveva avuto mia figlia e  che ha chiuso anni fa. Una bottega in un palazzo antico, gli oggetti disposti come faceva mia figlia, l'ambiente intimo  e raccolto e tutto mi  ha riportata indietro, a quel periodo di  vita che ormai è passato e mai più tornerà. Il pomeriggio, alla fine, è trascorso  tra chiacchiere e vecchi  ricordi, come quando  succede quando non ci  si vede da tempo. Ovviamente, ho anche fatto i miei acquisti, non certo per dovere ma per piacere mio, e poi me ne sono  tornata a casa, col cuore gonfio  di  emozioni e di pensieri passati.


Il mese di  maggio è ormai  finito e ci  sono state un po' di piogge, che hanno colmato quell'interminabile siccità iniziata con l'inverno. L'estate è praticamente arrivata e io ho quasi rispolverato il guardaroba estivo. L'idea dell'arrivo  della stagione estiva non mi  fa certo impazzire di  gioia: è sempre un periodo troppo lungo e insopportabile per il caldo. Non ho in progetto niente di particolare e non ho nemmeno intenzione di  farlo, ho impegni  pressanti da portare a termine e non penso  certo alle vacanze, che spero, visti gli  appuntamenti che ho, di  riuscire almeno  a fare.
Sul balcone le piante si  stanno  riprendendo bene e la pioggia di  questa settimana le ha rinvigorite; spero di  avere una bella fioritura che mi  accompagni  fino  all'autunno.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.