Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 5 giugno 2016

Il ponte

Quest'anno il 2 giugno, festa della Repubblica, è caduto di giovedì e così c'è stato il ponte. Sono state giornate intense e ne ho approfittato per fare anche la spesa e tenermi il  fine settimana libero per l'arrivo di mio  figlio. Dal momento che il ponte cadeva in giorni  feriali, ho potuto anche uscire per fare acquisti ed ho comprato il mio primo capo estivo: una semplice t-shirt verde-acqua. Siccome ho  già  fatto il cambio nell'armadio ed ho revisionato tutti i capi ancora adatti  alla stagione corrente , ho  deciso  che quest'estate il mio colore moda sarà il verde-acqua. Sì, sì! Ho detto il "mio colore moda" perché non ho intenzione di seguire le tendenze modaiole di  quest'anno, per cui ho  deciso di  riutilizzare alcuni vecchi capi e mi mancava qualcosa che come colore si  adattasse a quelli che ho, così ho comprato una t- shirt verde- acqua abbinabile ad un vecchio paio di pantaloni e ad un golfino  di questo colore. Ho anche alcuni capi in viola chiaro e il verde-acqua ci  sta benissimo insieme, anche in questo caso posso fare i giusti abbinamenti con la nuova maglietta. Per completare l'outfit ho acquistato una collana ed un braccialetto, sempre verde-acqua. Non so  di preciso  quale sia il colore moda di quest'estate, però so quale sarà il mio XD

Il mio dovere civico l'ho fatto :) E' il periodo delle elezioni amministrative e così ho  dovuto recarmi alle urne.  Mettendo un giorno unico per le votazioni c'è  sempre un sacco  di gente e non si  trova parcheggio; io ho dovuto farmi  accompagnare da mio marito, altrimenti avrei  avuto necessità del mio ausilio.  Credevo  di  trovare una coda spaventosa ai seggi ed invece la ressa di  gente era tutta fuori: forse avevano  già votato ed avevano colto  solo  l'occasione per fermarsi  a parlare. C'era un tale assembramento  di  gente che ho  fatto  fatica a passare, poi alle urne nessuno. Mi chiedo come andranno  queste votazioni, le persone sono  sempre più demotivate a partecipare a questi eventi civici ma non è  certo per colpa loro. Per fortuna, io me lo sono sbrigata ed ho la coscienza a posto.

E'stata una bella settimana, in cui si sono alternati pioggia e sole. I vasi del mio  balcone si  sono ripresi  a meraviglia e sono cominciati a spuntare i  boccioli dei  miei gerani. Stamattina ne è  fiorito uno :) Devo fare assolutamente le foto alle mie piantine, che continuano a sopravvivere anno  dopo anno ad inverni asciutti ed estati torride. Sono un esempio di  forza e persistenza ad un clima sempre più difficile da tollerare. L'estate è presente e le temperature si  sono già innalzate, spero solo  che questa perturbazione piovosa, che dura da una settimana, continui ancora per un po'. Via alla danza della pioggia!

Sto continuando  ad impegnarmi per mantenere attivi  ed aggiornati i miei forum e blog. E' un lavoro molto impegnativo, che richiede tempo e concentrazione. Ho cominciato a le ristrutturazione dei topic, in cui le immagini  erano crashate e necessitavano  di  aggiornamenti nei  contenuti perché aperti anni fa, e poi sono  passata alla pubblicazione di  quelli  nuovi. Mentre rimettevo in ordine i miei forum, mi sono  accorta che avevo  fatto degli  errori di  archiviazione e perso  del materiale. Un disastro! Ho dovuto  rifare banner e tag, ma non ricordando  come erano  ho rifatto tutto da capo. Ovviamente è  stata una perdita di  tempo. Non ho  tenuto  conto  del tempo che ho impiegato fino  adesso per fare questo lavoro di restauro, ma credo  che siano, come minimo, due settimane piene esclusi i  giorni in cui ero fuori per impegni. Ammetto di  essere soddisfatta del lavoro ottenuto e spero di poterlo continuare, se non con questo ritmo, almeno  con un po' più  di  entusiasmo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.