Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 12 marzo 2016

Ancora malanni

Questo  clima instabile non è  certo salutare e io mi  sono nuovamente ammalata. Ho l'otite. Sono così stanca di  ammalarmi in continuazione, passo da un'otite all'altra senza neanche accorgermene ed è già passata una settimana, senza risultati apprezzabili. Ho anche male al solito piede, e questa cosa dura già  da oltre un mese, e anche per questo non c'è  soluzione. Uffa! :\  In questo modo  sono meno invogliata ad uscire e ad occuparmi  delle mie abituali occupazioni, perché l'udito è abbassato ed ho  male. Quando vado  a fare la spesa cerco sempre di  sbrigarmi per poter arrivare a casa e riposarmi al più presto, ma questo fastidio  dell'udito è quello che mi irrita di più del male al piede. Probabilmente, quando il clima sarà un poco  più favorevole, anche l'otite se ne andrà ma questo significherà che sarà più caldo e io, con il caldo, ho altri problemi. Ma come è  difficile vivere per me!  :( :( :(

Questa settimana i miei  genitori si  sono  recati nella casa di  campagna, per occuparsi  di  alcuni lavori  di potatura . Con loro sorpresa, hanno  trovato  cumuli  di neve ai  margini  della strada e nei  boschi: e dire che era nevicato un giorno  soltanto. Una volta arrivati alla casa hanno acceso  subito la stufa. perché la giornata era davvero fredda  e nuvolosa e il tempo minacciava precipitazioni. Come mi  aspettavo, mi hanno  riferito che le piante da frutto avevano  già i  fiori e viole e primule erano in piena fioritura: avrei  tanto  voluto esserci  anch'io, ma sono malata e andare a prendere altro  freddo non mi avrebbe recato alcun  beneficio. Mi irrita il fatto di non poter fotografare le mie piante in fiore, ma tutti  gli  anni la primavera è  sempre un momento  critico sia per la salute che per gli impegni, così finisco per non poter andare a trascorre qualche giorno  di vacanza in campagna. Questo, comunque, non mi impedisce di continuare a fare progetti per andarci. Prima o poi si avvereranno :)

Ho finalmente iniziato la produzione con il nuovo materiale grafico e sono molto soddisfatta. Purtroppo, però, l'operazione di  download richiede tempo e, utilizzando  solo il  tempo  libero, finisco per trascurare i miei  forum. Ci risiamo! Ancora una volta devo  scegliere come utilizzare il  tempo libero e ancora una volta le precedenze sono  sempre in contrasto. Se dovessi occuparmi  con costanza di  tutti i  miei  forum non mi  basterebbero 24 ore. Il nuovo materiale mi sta dando ispirazione e sono  tutta presa dalla grafica e questo è un buon segno :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.