Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 16 marzo 2016

Nuovo look

Ho deciso di  cambiare look ai  capelli e così li ho tagliati corti. Da amante del  capello lungo è stata un'azione coraggiosa e traumatica al tempo  stesso. Continuo a guardarmi  allo  specchio, con la speranza di  abituarmi presto a questa nuova me. In passato avevo  già portato  tagli  corti, poi mi  ero  decisa a far crescere i  capelli  e da allora ho  sempre mantenuto il  taglio lungo; invece adesso qualcosa è cambiato ed è  stato un po' un ritorno  alle origini. Sarà  da oltre un  anno  che ho la curiosità  di  vedermi  con il mio  colore naturale e anni  di  tinte sul capello lungo non hanno certo  favorito questa scelta. Poi, all'improvviso, ho  deciso di smettere di cincischiare sulla mia pettinatura ed ho preso una decisione: vai  col  capello corto! Certo che l'ultima tinta che ho  fatto non mi ha permesso di  vedermi  ancora al naturale, ma ci  sono  andata vicino. E' vero: sono  comparsi i capelli  grigi, ma che c'è  di male? Se sono così, perché nasconderlo. E' diventato  di moda  sfoggiare il proprio  grigio, con tagli  appropriati e moderni  che ne esaltano il colore e, allora, mi  sono  detta, cogliamo l'attimo  modaiolo per soddisfare questa curiosità e sono andata dalla pettinatrice. Adesso  che ho  visto le mie avvisaglie grigiastre, non so  se optare per una decolorazione definitiva e scoprire fino in  fondo  come sono oppure aspettare che il  tempo faccia il suo corso e il grigio compaia da solo . Forse è meglio  fare un passo alla volta. Aspetterò!

La neve sui fiori. Non è il titolo  di un libro o  di un film, ma è quello che è  appena successo: un'improvvisa nevicata a metà marzo. E' cominciata stamattina, mescolata alla pioggia e poi si  è  consolidata nel pomeriggio per sparire alla sera. Che tempo  bizzarro! C'era da aspettarselo, però! Quest'anno l'inverno è  stato assente e adesso si riprende i suoi ultimi  giorni, prima di  lasciare spazio alla primavera. Intanto i  fiori sono  coperti da un velo  nevoso, che si  sta pian piano sciogliendo  sotto l'acqua della pioggia. Stamattina, come ho  visto che stava nevicando, ho  subito  rinunciato ad uscire di  casa. Lo so, c'è la spesa da fare ma io non avevo proprio  voglia di  bagnarmi  e prendere freddo. Intanto le mie orecchie, martoriate dall'otite, sono state al caldo :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.