Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 5 gennaio 2016

L'Epifania tutte le feste si porta via

Domani è l'Epifania, l'ultima festa importante di  questo interminabile periodo natalizio, e domani  toglierò gli addobbi dalla casa, che torneranno  tutti nelle loro scatole e messi in ripostiglio. E' quasi un mese che la casa è parata per queste festività, che fortunatamente sono  finite, e io non vedo l'ora di  fare le pulizie e tornare alla solita routine. Già questa domenica ho iniziato con il bucato. La famiglia è tornata tutta alle sue attività lavorative e mi ha lasciato i panni da lavare e stirare, ma mi resta ancora la pulizia della casa. Uff! :(  Ma questa è la pacifica e faticosa routine che preferisco :)

Con la fine dell'anno  e l'inizio di  quello  nuovo mi è  venuta voglia di  rinnovi, specie per i miei siti e così ho cambiato look ad uno  dei miei  forum, Setsuka gaiden. ma non è  finita qui, ho in progetto cambiamenti  anche per altri siti. Certo che la grafica è impegnativa e io non sono nemmeno  tanto ispirata, però è  necessaria per svecchiare un po' questi forum polverosi. Ho già scelto le skin e ora devo  solo provare qual'è la migliore per la mia idea di  rinnovo. Sto anche progettando nuove targhette, intonabili alle nuove grafiche e tutto questo solo nel tempo libero. Un'ambizione che devo  assolutamente concretizzare.

Il "bianco natale" non c'è  stato, però il tempo sta cambiando. Tutti i giorni c'è tanta umidità e anche un po' di pioggia, insufficiente ad eliminare la cappa di  smog che si è  creata in queste lunghe giornate. In casa è più freddo, ma non me la sento di  alzare le temperature del riscaldamento: le bollette sono  sempre così care. Per riscaldarmi, quando  sto al computer, uso la "boule" elettrica, solo  che mi  pesa sulle gambe e mi  scivola via. Dalla finestra di  casa si  vede il cielo  grigio e opalescente, le montagne sono  diventate invisibili e i tetti delle case sono umidi. Stranamente mi  sembra che la gente sia tutta tappata in casa. Il movimento che precedeva le festività è quasi sparito e mi pare che circolino persino meno  macchine. C'è un pochino di  calma in più. Com'è  rassicurante la routine ...





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.