Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 27 dicembre 2015

Sotto l'albero


Natale è  appena passato e io ho potuto aprire  i miei  regali  sotto l'albero. Ho ricevuto delle cose gradevolissime e ne sono  rimasta sorpresa e contenta. Mi sono state regalate due maglie, uno zainetto molto "glam", uno scalda-collo in ciniglia,trasformabile all'occorrenza in un caldo cappuccio, un delizioso paio  di orecchini ed il golosissimo panettone al  cioccolato, che adoro. Anche i miei regali sono stati apprezzati e, ancora una volta, gli  scontati regali  alimentari hanno fatto bella figura e sono stati graditi, anche perché quest'anno ho scelto cose più  semplici e meno  sofisticate. Niente patè strani o intingoli elaborati, racchiusi in vasetti sontuosi, piuttosto pasta e salumi ed un tocco di dolce, con i cioccolatini o con il panettone classico. La semplicità nella scelta si è dimostrata la soluzione migliore.


Le previsioni meteo l'avevano  annunciato: niente neve a Natale. E così è  stato. C'è stata la nebbia, però. Il  tasso di umidità è subito aumentato e la mattina di Natale sembrava che fosse piovuto, invece era solo il bagnato della nebbia. La cosa peggiore di  queste giornate, però, è lo  smog. Infatti si vede ad occhio nudo una caligine grigiastra che offusca il cielo, che invece di  notte è così stellato e meraviglioso. Purtroppo, la mancanza di precipitazioni  sta creando problemi a livello climatico, ma almeno per me è  stato più  semplice spostarmi. Le strade erano pulite e anche poco  trafficate, così  sono  riuscita a raggiungere le mie destinazioni con  rapidità. Una piccola cosa positiva.


Sono nel pieno delle feste e non vedo l'ora che siano  finite. C'è  troppo trambusto. Io preferisco la routine del quotidiano, fatta anche di  fatica e noia, ma sicuramente non così  stressante come queste giornate. Tutto questo movimento mi sta stancando ed ho pochissimi  momenti di  tregua; non riesco nemmeno  a seguire i miei forum o a graficare. Le soddisfazioni dei regali ricevuti non compensano la fatica di  queste giornate. Non riesco nemmeno a scrivere due righe per questo  topic. Voglio la tranquillità delle mie giornate !!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.