Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 6 gennaio 2016

E' arrivata la Befana!







Buona Epifania a tutti!


Se siete stati buoni, la Befana vi avrà sicuramente portato i dolci. Io non ho ricevuto la tradizionale calza, ma confermo di essere stata comunque buona :) Finalmente gli arredi natalizi sono tornati nelle loro scatole ed immagazzinati ed oggi mi sono presa una pausa. Dal momento che non avevo ancora acquistato l'agenda per il nuovo anno, ne ho approfittato e sono andata in un centro commerciale. Pessima idea :o Tra la festa e i saldi invernali appena iniziati, c'era una confusione terribile. Il tempo di fare l'acquisto necessario e sono fuggita da quella bolgia. Domani le festività saranno effettivamente finite e tornerà di nuovo la routine.


Dalle mie parti, in occasione dell'Epifania, ci sono due proverbi che calzano a pennello:


L'Epifania tutte le feste si porta via, Carlevè torna a portè.

L'Epifania tutte le feste si porta via, Carnevale torna a portarle.


A l'Epifania le giornà slungo 'l pas d'una furmia.

All'Epifania le giornate si allungano del passo di una formica.


E intanto l'inverno non si è ancora manifestato come si deve; oggi c'è stato il sole tutto il giorno e le temperature si sono alzate di un paio di gradi. La neve è ancora lontana. Non è un buon segno.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.