Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 1 novembre 2015

Un po' di sole

Nei giorni  scorsi  sembrava che fosse arrivato l'autunno  definitivamente; era umido e al mattino e alla sera c'era la nebbia, invece, da poco tempo, è comparso di nuovo  il  sole. Io avevo  finalmente fatto il cambio nell'armadio, ma ho  di nuovo  dovuto  rimettere a mano alcuni  capi più leggeri. Stavo  anche per ritirare i vasi  dal balcone e riporli nella serra di plastica, ma anche in questo caso ho  dovuto posticipare. I pomeriggi sono addirittura caldi. Persino il riscaldamento di  casa è rallentato e io ho  rimesso le tute più  leggere. Credo  che sarà un mese di  novembre splendido e io  vorrei tanto andarmene via, in vacanza in campagna. Ma non è possibile :(

Finalmente, dopo due settimane di  ricovero ospedaliero, la mia mamma è  tornata a casa. Purtroppo, la situazione non sarà più come prima. Sarà invece necessario seguire i miei genitori nei  lavori  domestici e, se del caso, chiedere un aiuto esterno. Tutto questo è una nuova complicazione, che bisognerà affrontare nell'immediatezza. Io, intanto, sto cercando  di  fare la mia parte e di metabolizzare l'accaduto, ma so  che è iniziato un periodo  difficile e la preoccupazione è  tanta:(



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.