Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 5 novembre 2015

Shopping d'autunno


Contrariamente ai miei propositi, ho iniziato lo shopping d'autunno. E'stata la necessità che mi ha costretta all'acquisto e così ho deciso  di  comprarmi un paio di  scarpe nuove; quelle vecchie si  erano  rotte irreparabilmente e non potevo affrontare la stagione in corso senza gli accessori  adatti. Io detesto acquistare le scarpe, ne ho  già parlato in un topic precedente, ma questa volta non ho potuto  sottrarmi all'obbligo e così, appena ho  trovato un momento libero, sono uscita per l'acquisto. Mio marito mi ha accompagnata in un grande magazzino, in cui vado  di  solito, ed è iniziata la ricerca del paio giusto. Avendo le idee chiare, ho  cominciato a cercare tra i modelli esposti quelli  che facevano al caso mio e, quando  ne ho individuati alcuni, sono iniziate le stressanti prove. Due numeri per ciascun modello per trovare quello  giusto, una passeggiata per provare la comodità, un'occhiata al prezzo per sapere quanto devo  spendere....  Ma guarda cosa scrivo, sembra la filastrocca de Il Signore degli Anelli:

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra ...

:D :D :D :D

Meno male che non ho  comprato le scarpe del potere, altrimenti ne sarei diventata il "portatore" :O
Per farla breve, alla fine ho  trovato il paio giusto, ho pagato e me ne sono  tornata a casa. Per quest'anno, basta scarpe :P
Un po' più semplice è stato l'acquisto di una maglia. E' stato amore a prima vista. L'ho  vista su una bancarella al mercato e l'ho  comprata subito. E' un modello semplice, con delle applicazioni, e la abbinerò ad una maglia aperta, stile giacca e di  colore analogo, che ho comprato l'anno scorso. Un piccolo ritocco al mio look autunnale :)


Dopo la buriana ospedaliera, che ha coinvolto  i miei genitori, si sta andando  verso la normalità  del quotidiano. La ripresa non è  semplice, ma questo lo  si  sapeva già. Siamo  tutti in attesa di un miglioramento fisico  di  entrambi, che solo  il tempo ci  dirà. Io,però, continuo ad essere tesa perché sono consapevole che gli  anziani sono fragili ed hanno bisogno  di  attenzioni.  Mi rendo  conto che bisogna accettare la situazione per quello che è, senza drammi, ma affrontandola momento per momento, ma si  tratta sempre dei miei genitori e il mio lato emotivo litiga con quello razionale.  Intanto, l'autunno continua il suo corso, sperando  che non porti con  sè anche le malattie da raffreddamento, che sarebbero solo  delle inutili complicazioni in una situazione già complicata 8|


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.