Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 26 ottobre 2015

Preoccupazione 2


Quella di  questi giorni non è una situazione facile. Il ricovero in ospedale della mia mamma sta avendo un decorso  diverso da quello che mi  ero immaginata; ci  sono  state delle complicazioni e so che quando uscirà ci  saranno dei problemi da affrontare e risolvere in tempi  celeri. Mi rendo conto che le sue condizioni non saranno più  come prima e mi auguro  solo che continui ad avere una certa autonomia. Sono affranta, spaventata e stanca. Con la mia malattia uno stress emotivo  del genere può avere conseguenze spiacevoli e cerco  di  tranquillizzarmi solo per non peggiorare la situazione. Sto cercando  di  essere il più  razionale possibile, in fondo questi sono i problemi che affrontano la maggior parte delle persone che hanno  o hanno avuto genitori anziani da gestire e io non faccio  certo eccezione. Piuttosto la questione è  che, essendone coinvolta in prima persona, sono turbata e mi immagino gli  scenari peggiori. Caspita! E' un brutto momento :(  Mi  rendo  conto che questa situazione è inevitabile, mi  devo attrezzare al meglio per affrontarla, ma la paura è  tanta. Oggi hanno anche operato il mio papà di  cataratta e, dopo una giornata trascorsa in ospedale, tra attese interminabili e l'intervento, è finalmente venuto a casa mia per trascorrere la notte. Lui è  tranquillo, io sono agitata, ma non dovrebbe essere il contrario? Domani il mio papà  tornerà in ospedale per la medicazione e io spero di poter visitare di nuovo la mia mamma alla sera, ma spero soprattutto  di  trovarla meglio.