Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 11 ottobre 2015

Uffa, il raffreddore!

E' iniziato l'autunno e con la stagione sono  arrivati gli  sbalzi  di  temperatura, talmente pazzeschi che è veramente facile ammalarsi. Infatti, da una settimana, sono raffreddata e prendo medicine per poter continuare le mie attività quotidiane. Sono così stufa :(   ma il vero problema è soprattutto la notte. Non riesco  a respirare e mi  sveglio in continuazione, poi la mattina mi alzo intontita ma devo occuparmi della casa e di  altre faccende, mentre ho  solo  voglia di  ritornarmene sotto le coperte. Intanto le stranezze climatiche movimentano la giornata; la mattinata si presenta umida e fredda,  il pomeriggio si  mostra così caldo da farti sudare e mettere la maglietta con le maniche corte, mentre la sera è di nuovo fredda  con l'aggiunta di umido. Eppure, nonostante le bizzarie meteorologiche, io continuo a trovare l'autunno una splendida stagione.
Lo scorso  fine settimana sono andata a trovare gli zii che abitano in un paese immerso nel verde dalla campagna e, durante il lungo viaggio in macchina, ho potuto notare i primi fantastici  colori tipici  di questa stagione. I boschi ne sono stati l'esempio più  eclatante.  Il loro fogliame muta gradualmente colorazione, creando macchie rosse, gialle o  arancioni, in netto contrasto con il verde delle chiome degli alberi tardivi  al  riposo. E' uno spettacolo  bellissimo.
Ho  ripreso  ad occuparmi  dei miei forum con maggior impegno e questo mi ha portata a trascurare questo blog su  cui  sto  scrivendo  adesso. Il compito svolto e più importante è stato il trasferimento di alcune sezioni da un forum in chiusura in uno attivo e l'aggiornamento di quest'ultimo. Tutto il tempo libero è stato consumato dietro quest'operazione di trasloco, che mi ha pesantemente limitata nella mia attività grafico-creativa. Volevo preparare nuove tag dedicate all'autunno e invece mi sono ritrovata a fare targhette, banner e altro per i dovuti cambiamenti dei miei forum; senza contare che tra un po' c'è pure Halloween e mi tocca attrezzare i siti per l'evento. Uffa! ;(  Halloween è proprio una festività che non sento :$  Importata in Italia da pochi anni, non fa parte della mia infanzia e di conseguenza non riesco a considerarla come una mia tradizione: è anglosassone e basta. E poi? E' un Carnevale 2 e pure con brutti  costumi. Di mio, non sopporto streghe, vampiri e zombie, figuriamoci una festa  con costumi del genere: per me è raccapriccio all'ennesima potenza  :\ Almeno a Carnevale ci  si  veste nei modi  più svariati e fantasiosi, alle volte anche simpatici  e divertenti, ma soprattutto ci  si veste colorati. Ad Halloween c'è  solo il nero. Che tristezza :( Che paura :o Non mi importa che sia una festa per vincere la paura, mi fa ribrezzo  e basta. Il fatto è  che la festa ha successo  solo perché è  commerciale, rivolta soprattutto ai  bambini e quando  si  tocca questo  tasto i portafogli  si  aprono volentieri. Bah!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.