Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 25 settembre 2015

Finalmente l'autunno


Siamo ufficialmente in autunno :) E' la stagione che preferisco, anche perché, con la variazione climatica, è diventata una bellissima stagione. Le temperature sono più fresche, ma nel pomeriggio fa ancora caldo, tanto che è possibile uscire persino con le maniche corte. E' solo antipatica l'escursione termica che si  verifica durante la giornata: mattino  molto  fresco, pomeriggio molto caldo, sera di nuovo molto  fresco. E' complicato trovare l'abbigliamento giusto e così si  finisce per vestirsi  a strati, per poter sopravvivere ai  cambiamenti di  temperatura, che si  verificano nell'arco  di poche ore. Gli alberi e i prati sono  ancora verdi, ed è  bellissimo poter fare passeggiate nella natura. Vorrei  tanto tornare nella mia casa di  campagna, ma la ripresa della quotidianità non mi permette vacanze improvvisate e così aspetterò, come tutti, la prossima estate.


 In questi giorni mi sto occupando della chiusura di un forum, di  cui  sono admin, e ne sto trasferendo il materiale in un altro. La cosa è lunga e noiosa e non vedo l'ora che sia finita per potermi  rimettere a graficare. Purtroppo, non ho così tanto tempo da dedicare a molteplici siti e mi  rendo  conto che è necessario accorpare il più  possibile per snellire la gestione amministrativa che comportano. Da una parte mi  dispiace che il forum in questione venga chiuso, anche perché ne avevo  rifatto la grafica di  recente; dall'altra, non ci  ho più fatto aggiornamenti  da mesi e cominciavo  a scarseggiare di idee. La founder del forum è mia figlia, ma sono anni che non se occupa più; aveva girato  a me la gestione e adesso ha deciso giustamente di chiuderlo. Tra qualche giorno il trasferimento  di materiale sarà  terminato e il forum chiuderà i battenti per sempre. Sigh! :( E' triste quando un forum chiude.