Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 7 maggio 2015

Solo per i forum


E' un periodo in cui  sto dedicando il mio tempo libero praticamente solo più ai miei forum. E' vero che giacevano abbandonati da mesi,  adesso invece ho ripreso  a frequentarli con maggiore assiduità ed impegno. Finalmente ho ultimato la grafica di  Cattivi Soggetti, che era in programmazione da mesi, con tanto di  nuova skin, logo e accessori ed ho  ripreso a masterare nel suo gdr. In questi giorni sto rinnovando anche il gdr di  Vento d'Oriente con un nuovo  regolamento di gioco ed aggiornamento  dei personaggi, ma sto pensando che anche qui sarebbe necessario un  rinnovo  grafico integrale. Recentemente sono tornata in Cieli di Ametista, in cui ho rifatto le tabelle della homepage e, per concludere, ho ripreso ad amministrare Terra di Mezzo e Il Regno delle CLAMP. Mancano all'appello Etheria-Chronicles , e anche per questo forum sto pensando al rinnovo  della skin, e Setsuka gaiden, a cui  servono  solo nuovi  topic in quanto la grafica è  a posto. Inoltre, sono stati ripresi i  normali aggiornamenti per i blog Passione in Viola e Sentieri Arcani, che non necessitano  di  rinnovi  grafici già effettuati di  recente. In conclusione, il mio è un ritorno  alla grande sui  forum :) L'unica cosa che mi  contraria un po' è che mi  sto dedicando  meno alla creazione di tag, che solitamente posto in questo blog e che esprimono il mio piacere per la grafica. Per necessità mi sono ritrovata a realizzare  lavori  grafici specifici, di  tipo più tecnico,  e questo lo ritengo un po' più  noioso rispetto alle creazioni di  fantasia. Prima o poi porterò a termine l'opera e, allora, spazio alla creatività.

Questa è stata una settimana terribile, ma se mi  lamento di  questa la prossima sarà peggio. Ho svuotato la cucina con l'aiuto di mia figlia e a breve inizieranno i lavori di  ristrutturazione della stanza, per cui avrò la casa invasa dai muratori. Saranno giornate piene di  disagi e dire che già questi  giorni, appena passati, sono stati difficili e scomodi in quanto ho dovuto spostare le stoviglie e gli alimentari in un'altra stanza. Non posso lamentarmi al momento perché  ci sono ancora i fornelli, il forno  e il lavandino, ma tra pochi giorni anche questi  spariranno. Preparare una banale pasta è diventa un'impresa. Mi  ritrovo a frugare negli  scatoloni alla ricerca di una pentola e a chiedermi dove è finita la pasta. Eppure,  mi  sono organizzata bene disponendo in maniera ragionata le cose di  maggior utilizzo; ma l'abitudine ad aprire i mobili della cucina, che sono ormai  vuoti, è  dura a morire. Quando la cucina sarà  smantellata potrò utilizzare solo il forno  a microonde e allora dovrò inventarmi sul momento dei piatti da cucinare. Mi sono già cimentata in questo  tipo  di preparazioni e sono speranzosa nella riuscita. Sarà anche un'occasione per sperimentare cose nuove. Ma ... che ansia! :$ Sono emozionata per l'arrivo  della nuova cucina. Sarà tutto nuovo: pavimento, piastrelle e mobili. La mia speranza è che venga come me la sono immaginata e progettata ^_^