Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 15 maggio 2015

Lavori in corso

Queste due settimane sono state davvero intense, ma non è finita; mi aspettano altre settimane di  lavori in corso. Tutto è iniziato  con i lavori sui forum: rinnovi grafici, aggiornamenti, nuovi  topic; tutto questo già nel  mese precedente, ma i lavori, quelli veri e non virtuali, sono quelli che sto attuando  nella mia cucina. Da una settimana i muratori stanno ristrutturando l'intera stanza; piastrelle, pavimento e tubature sono stati rimossi e sono iniziate le sostituzioni di prese elettriche e tubi, mancano ancora la tinteggiatura e la piastrellatura e poi, finalmente,  arriverà la cucina nuova. Da una parte sono contenta e trepidante per la ristrutturazione, che mi metterà a nuovo  la cucina, dall'altra sto  vivendo  disagi davvero pesanti. Nelle settimane precedenti la ristrutturazione tutte le stoviglie, il pentolame, gli alimentari, gli accessori ed alcuni  arredi sono stati spostati  nelle altre stanze della casa e perfino il bagno è stato usato come magazzino 8| Non avendo più i fornelli e il forno per cucinare mi sono ritrovata ad usare esclusivamente il microonde, che utilizzo principalmente la sera per preparare almeno un pasto caldo. Quanto alle stoviglie uso solo piatti, bicchieri e tovagliati di carta  che possono essere buttati  in pattuma senza dover essere lavati; invece quei pochi piatti e posate che servono per cucinare, li adopero e li lavo poi nel lavandino del bagno perché  quello della cucina non esiste più. In questi  giorni non riesco  a concentrarmi a causa del rumore e per quelle piccole necessità che si presentano  nel  seguire i lavori. E poi, c'è polvere e la casa in è subbuglio. Tenere pulito è impossibile :( Questo fine settimana arriverà pure mio figlio, che sicuramente non vede l'ora di godersi il disordine, che è purtroppo è arrivato anche in camera sua, perché sa che non riceverà rimproveri se lascerà qualcosa fuori posto, tanto, peggio di  così...


Continuano gli  sbalzi climatici, tipici  della stagione e, in più, sono arrivati i primi e già insopportabili caldi. A causa dei lavori in corso non ho più potuto uscire e fortunatamente non ho avuto il problema del "cosa mi  metto". Dalla finestra di  casa, quando  riesco  ad arrivarci per via degli ingombri, guardo fuori per vedere il tempo della giornata. Non posso nemmeno uscire sul mio balcone ed occuparmi  delle mie piante, che vengono bagnate ormai  solo  dalla pioggia, perché è  coperto dai  materiali per la ristrutturazione. Ci sono  state giornate così  calde da sembrare estate e giornate umide e piovose; oggi è persino grandinato. A causa della violenza del vento che spingeva la pioggia  rivoli d'acqua sono filtrati da sotto  la porta, allagando la stanza dove mi  rifugio durante questi lavori. Fortunatamente me ne sono accorta in tempo e l'acqua non è defluita sotto i mobili. Maltempo sì, ma fresco.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.