Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 3 maggio 2015

Come vola il tempo

Sembrava ieri, la primavera appena iniziata. Siamo  già a maggio,invece, e già c'è  sentore dell'estate. Il tempo è sempre instabile: pioggia, sole, nuvole, ancora pioggia, ancora sole, ancora nuvole e io, lì, col naso per aria per vedere che cosa farà oggi. Se ci penso, siamo avanti con la stagione e addirittura alcune fioriture sono  già sparite. In questi giorni i miei genitori mi hanno telefonato dalla mia casa in campagna e la mia mamma mi detto che là molti  fiori non ci sono più, perché è  terminato il loro periodo di  fioritura, ma mi assicurato che sbocceranno altre qualità. Fortunatamente nel  mio giardinetto ci  sono molteplici piante  floreali e spero di  riuscire a vederne ancora qualcuna nel suo pieno  rigoglio, ma ho dei dubbi. Tra un po' inizierò dei lavori di  ristrutturazione in casa e non avrò  tempo per le gite in campagna. Uffa! Niente foto ai miei fiori :/

Sto continuando seriamente la mia attività sui  forum e blog e così ho meno  tempo per venire in questo spazietto. Grafico  anche di  meno e questo un po'  mi  dispiace, vorrei dedicarmi  di più alla mia attività preferita. Sarà, ma l'impegno  dei  forum ha convogliato su di  essi  la mia attenzione a scapito della mia creatività e mi  ritrovo  ad avere meno idee per le mie realizzazioni. Non mi manca il materiale, è che non riesco  a creare niente di originale. Forse è solo  questione di organizzazione del tempo  libero.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.