Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 21 maggio 2015

Che fatica!


Domani arriva la cucina nuova e, con oggi, ancora due giorni di  disagio. Sono stanca :$ Necessariamente ho  dovuto restare in casa per seguire i lavori di  ristrutturazione, così non sono più uscita . Come se fossi  malata. Mi consola il fatto che in questi giorni ci  sono stati parecchi temporali e non sarebbe stato piacevole uscire con la pioggia. E' persino  grandinato. Per fortuna i miei vasi sul balcone non hanno subito danni, anche perché la grandine era piccola e non ha rovinato le foglie. Guardo il cielo dalla finestra: è grigio, come i toni  della mia cucina nuova, ma invece di  nuvole grevi io ho già pensato di  riempirla di cose colorate e non sarà certo triste. Sono contenta di  questo rinnovo :) erano anni che lo aspettavo e finalmente c'è.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.