Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 27 aprile 2015

Adesso piove


Solo ieri sembra che faticasse a piovere, oggi invece non smette proprio. Se ieri mi lamentavo  dei miei  vasi in attesa di  acqua dal cielo, oggi mi  rimangio  tutto. Non è che non sono mai  contenta, diciamo  quasi :P Per fortuna non ho impegni pressanti che mi obbligano  ad uscire di  casa, così posso  restare all'asciutto a svolgere le mie attività,sperando che gli  appuntamenti  settimanali si  svolgano in giornate un po' meno  bagnate. Sono contenta di  tutta questa pioggia: mi sta lavando il balcone dalle lordure dei piccioni, che oggi non si sono  fatti  vedere. L'unico problema è il vento. Spinge la pioggia contro la finestra e non vorrei trovarmi  acqua in casa :$


Ho ripreso le mie attività sui forum ed ho  cominciato ad aggiornarli. Ho in mente di  rinnovare il GDR di  Vento d'Oriente, rivedendo il  regolamento  di  gioco  e rifacendo tutti gli  avatar dei personaggi. E' un lavoro lunghissimo :O Sono  quasi  pentita di  averlo  intrapreso, ma ormai l'ho cominciato  e devo portarlo  a termine. Metterò nuove "role", sempre se ho l'ispirazione e l'ho rilancerò nella nuova versione aggiornata e riveduta. Intanto, continuo a seguire il mio forum Cattivi Soggetti che è in piena attività, ma non sto seguendo gli  altri due blog Passione in Viola e Sentieri Arcani. Ma arriverò anche lì :). Prima o poi ;) 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.