Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 26 aprile 2015

Una giornata umida

Oggi è una giornata umida, sembra che voglia piovere, gocciola un po'  e poi  smette. Tempo incerto. Sul mio balcone ci  sono ormai  tutti i miei  vasi in bella mostra, li ho  tolti  dalla serra plastica circa due settimane fa e sto  aspettando  di  vedere se si  riprendono  e cominciano  a germogliare. Alcune piante l'hanno  già fatto, altre sono più lente, forse perché sono più delicate e il passaggio in serra al termine della scorsa stagione non è poi stato del tutto salutare. Non era però possibile un altro intervento per superare l'inverno. La cosa che più mi  fa piacere è che sono  tutte sopravvissute e che sono  con me già da alcuni anni. Non ho propriamente il "pollice verde", ma finora ce l'ho fatta a mantenerle vegete. Un'altra cosa bella è che con il tempo sono  cresciute e sono diventate più sviluppate; alcune sono  già  state ripetutamente spostate in vasi più grandi ma se continuano  a crescere dovrò metterle a terra, non ho poi così tanto spazio  sul balcone. Un po' di pioggia sarebbe provvidenziale, le bagnerebbe e laverebbe loro le foglie. Oggi, però, non sembra aver voglia di piovere. E' solo una giornata umida e noiosa e io ho sono  piena di  dolori, quelli causati dall'incidente d'auto, che con questo tempo si presentano puntualmente e non mi  danno  tregua. Uffa! :(



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.