Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 16 marzo 2015

Stavolta piove

A forza di annunciare maltempo, stavolta piove. Il fine settimana è  trascorso  all'insegna della pioggia e del  freddo e in alcune località è  anche nevicato, l'inizio settimana non promette bene. Neanche farlo  apposta ho un sacco d'impegni da sbrigare fuori casa e non ho  voglia di  bagnarmi, eppure dovrò uscire per forza. Fortunatamente, l'abbassamento di  temperatura non è stato eccessivo e non è necessario rimettere i pesanti capi invernali; c'è  solo  tanta fastidiosa umidità :(


Sto continuando il mio gioco in internet, credevo  che sarebbe terminato  prima in quanto, giocandoci  da sola, non ho  aiuti  esterni ed invece sono riuscita a svilupparlo più  di  quanto  credessi. Sono  soddisfatta e divertita al  tempo stesso; trovo  buffo il fatto  che, con un po'  di impegno, ho portato  a termine missioni e aperto nuovi  spazi  di  gioco: mi sono  lasciata trasportare dall'impeto  di  gioco. Mia figlia,sta continuando  a giocare anche lei  con i  suoi  amici e adesso scopriremo  fino a che punto arriveremo, cioè fino a che punto di andrà di  giocare. Per me è un'esperienza, che mi ha fatto scoprire nuove frontiere del divertimento, anche se preferisco i miei soliti videogiochi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.