Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 19 marzo 2015

Credevo peggio

Questa settimana per me è  densa di impegni ed ero preoccupata per il maltempo, in quanto  dovevo  stare fuori parecchio e la pioggia è  solo bella dai  vetri  di  casa propria; già, credevo peggio invece non piove più. L'aria è  comunque più umida e le temperature si sono innalzate di  poco, ma è pur sempre un tempo primaverile. In questi giorni ho potuto vedere un po' di  fiori come primule viole e questo  mi ha fatto pensare alla mia casa sperduta nella campagna, chissà quanti fiori potrei  trovarci. Certo non è  ancora il momento della piena fioritura, ma anche io ho nel  giardino primule e viole spontanee che nella loro  semplicità  sono bellissime. Ieri sono andata a vedere le mie piante sul balcone, rinchiuse nella serra di plastica, e sembrano  ancora tutte vive. Che voglia di tirarle fuori ^_^ So che non è  ancora il momento,  gli  sbalzi  di  temperatura potrebbero  danneggiarle. Tra tre giorni è primavera ;)

In questi giorni  sto  vivendo la sgradevole situazione che è  capitata a mia figlia: facebook le ha cancellato l'account solo perché  era registrata con un nick. Impossibile rifare la registrazione, anche con altri nick e da qui la richiesta di  dati  veri e la carta d'identità da parte del circuito. Possibile? A lei l'account serviva solo per contattare  i suoi  amici senza dover ricorrere sempre al telefono e adesso? Si  dovrà  tornare al  vecchio metodo. Non capisco cosa possa essere successo, aveva questo account da anni e adesso glielo  hanno  fatto sparire. Mi chiedo come mai non facciano  sparire gli  account di  quelle persone che vessano gli  altri, invece  che far sparire un account di una persona che non fa niente di  male. Io non ho mai  voluto  fare l'account di  facebook e al momento ne sono  molto contenta :P


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.