Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 1 marzo 2015

Sta cambiando la stagione


Le temperature si  sono innalzate e, anche se il mattino è  ancora fresco, fa più caldo. La primavera comincia a far sentire i suoi tepori, eppure il calendario dice che non è  ancora iniziata, ma io ho già previdentemente tolto  dal letto il piumino pesante e l'ho  sostituito con quello più leggero. Anche i  cappotti imbottiti cominciano  a restare più appesi nell'armadio e le giacche meno pesanti sono già state tirate fuori. Non ho ancora cominciato a fare il cambio  stagionale, forse è un po'  troppo  presto, ma la voglia di mettere capi più leggeri è  tanta. Basta maglioni e sciarpe e, se l'inverno  di questa stagione è  stato mite, non significa che io non abbia voglia di  uscire un po'  meno imbacuccata e di  stare un po' più  comoda, senza tutti quegli  strati  di  vestiti addosso. Le previsioni meteo sono ottimiste in fatto di  bel tempo e io ci  credo.

Sto aggiornando  a pieno  ritmo i  miei blog Passione in Viola e Sentieri Arcani e così mi  occupo meno di questo blog. Uffa! <_<  Il tempo libero è  quello  che è, non posso certo allungarlo. Sto invece snobbando i miei  forum, che urgono  di  aggiornamenti; l'unico  che ho  ripreso a sistemare è stato Setsuka gaiden, forse perché  è  quello più semplice da organizzare e anche quello  meno  frequentato. Eccomi di nuovo  qua a lamentarmi  del fatto che ho  troppi siti da gestire, che non li voglio chiudere, bla, bla, bla..... Che stress, la solita storia *_* Devo accettare il fatto che la situazione è  questa e smetterla di lamentarmi,
Mi sto facendo la predica da sola XD



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.