Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 25 febbraio 2015

Aria primaverile


Sembrava che l'inverno volesse riprendersi con le ultime zampate di freddo ed umidità, eppure un po' di pioggia non è stata sufficiente a far pensare che fosse vero maltempo. Il sole è  tornato a splendere e la primavera si  avvicina sempre di più. Sto  già pensando di togliere il cappotto imbottito e pesante e di  rimettere a mano quello più  leggero, il cappello  e i guanti sono  già  finiti nel cassetto delle cose delle stagioni fredde. La cautela, invece, mi  dice di essere prudente e di  non scoprirmi  troppo perché gli  sbalzi  di  temperatura sono  dietro l'angolo. Dalla finestra di  casa guardo le montagne imbiancate a metà e che splendono  al sole, mi  sembra impossibile un ritorno invernale; il clima è cambiato e presto arriverà il caldo. Nell'armadio le maglie più leggere non aspettano  altro che di essere tirate fuori e già sto pensando  se sono  necessari nuovi  acquisti. Nei negozi ci  sono  ormai  tutti i  capi primaverili in bella mostra, ma io continuo a guardare i cartellini  del prezzo prima dei vestiti: se non sono  necessarie, le compere verranno evitate. Almeno ...  questa è l'intenzione :D



Sto trascurando  questo  blog per i miei forum, che hanno  bisogno  di  essere aggiornati. In questi giorni mi  sono occupata in special modo di Setsuka gaiden, un forum dedicato ai  giochi di  combattimento per varie piattaforme. Ho cambiato lo sfondo del sito,  riordinato le tabelle della homepage ed aperto nuovi  topic, insomma, ho cercato di riattivarlo e di  dargli anche un aspetto nuovo. Ogni forum richiede tempo, molto tempo, per essere seguito in maniera consona, cioè mantenuto in ordine ed attivo, ed è  per questo il motivo che sovente non ho voglia di interessarmene, diventa faticoso lavoro e non è più un piacere. Sono  founder di  parecchi siti e seguirli  tutti assiduamente è difficile. Forse, è  proprio questo motivo che mi rende restia a tornarci  dopo  assenze prolungate: il fatto di  averne troppi. E' stato semplice aprirli, sistemare la grafica e le sezioni, mettere topic e ricevere risposte dall'utenza, chiuderli adesso, dopo che ci ho lavorato anni, mi dispiace. Potrei darli via ad un altro  amministratore, ma non se ne parla: sono mie ... creature. Tanto lo so, andrò avanti a lagnarmi e continuerò a tenerli  tutti.