Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 30 marzo 2015

E' tutto un fiore

In questi giorni ho avuto parecchi impegni  fuori casa e così ho potuto notare la fioritura primaverile nelle aree verdi urbane e posso dire che è veramente tutto un fiore :) In questo periodo  dell'anno  sboccia una molteplice quantità di  fiori  da giardino e io vorrei tanto andare nella mia casa di  campagna per scoprire i nuovi  fiori appena nati, ma non posso. I miei  genitori ci  sono  andati di  recente e mi hanno comunicato che le mie viole e le mie primule sono  tutte fiorite e che ci sono anche altre qualità floreali che sono  sbocciate e io  vorrei tanto fotografarle, senza contare che mi  anche detto che la mia piantina di magnolia, piantata qualche anno fa, ha messo fuori il primo  fiore. Uffa! Io non  sono lì ad immortalarlo :/ Il mio balcone di  casa, invece, è  ancora in versione invernale ma credo  che tra qualche giorno  aprirò la piccola serra di plastica e libererò le mie piantine, che ormai  fremono per i primi tepori primaverili. E' il momento del giardinaggio casalingo ;)

Nonostante gli impegni, ho  ripreso a frequentare un po' i miei forum e blog e sono anche riuscita a fare aggiornamenti e a creare nuovi  topic. Alcuni  forum li ho snobbati perché  troppo impegnativi, ma prima o poi  dovrò andare a visitarli e rimetterli in sesto, perché  non ci  sono più aggiornamenti da mesi. Mi sto di  nuovo  occupando  del gdr di  Cattivi Soggetti e adesso  vorrei anche fare il rinnovo  grafico  di questo forum, solo  che per quest'ultimo impegno sto rimandando. Le giornate scorrono  così in fretta e io ho altro da fare  :o

Il sole di  queste giornate primaverili ha regalato bellissimi  tramonti, ma uno di  questi è  stato davvero degno  di nota. Verso  sera le nuvole alte nel cielo si  sono  tinte di un colore rosso-arancio, quelle basse all'orizzonte di un colore grigio cupo e il cielo è  diventato di un azzurro polvere, intanto, il sole si  abbassava lentamente. Per effetto della rifrazione, il colore rosso delle nuvole si è riflesso su tutto il panorama: case, strade. alberi, prati. Lo scenario che si è  venuto a creare aveva un che di  fantascientifico, sembrava un paesaggio marziano a causa di quell'anomalo riflesso rosso; tutto assumeva un aspetto diverso, quasi irreale, eppure quel consueto trasformato in inconsueto era lì, davanti  ai  miei occhi. Sono uscita sul balcone per ammirare quello  spettacolo insolito insieme a mio   marito, che al calare del sole è  sfumato come per incanto. La magia era  finita con il crepuscolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.