Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 8 gennaio 2015

Voglia di tornare alla vita di tutti i giorni


Le feste natalizie sono  finalmente finite e adesso si  ritorna alla normalità, che se anche è uggiosa e pesante è comunque rassicurante. Basta regali, cenoni e "pranzoni", adesso si  torna al quotidiano. Sinceramente, io non mi posso certo  lamentare delle feste appena trascorse; ho  ricevuto regali carini e non ci  sono  state abbuffate, così l'ago  della bilancia è rimasto al suo posto: i chiletti ante-festività sono sempre gli stessi, così niente diete e ginnastica forzate. O meglio, la dieta e un po' di moto sì, ma senza eccessi. Mi sa che mi  terrò i vecchi  chiletti, tanto ho rifatto il guardaroba LOL!


Terminate le feste tutte le decorazioni di Natale sono  finite nello loro scatole e ritornate nel ripostiglio, e anche questo blog ha rimosso il suo vestito festivo per uno più ordinario. Ho voglia di  quotidianità e di  qualcosa di  tranquillo per cui ho  scelto per "Sogni  senza Tempo" tonalità neutre, tendenti  al  beige, compreso lo  sfondo  con gli orologi, che ricordano il titolo del blog e il suo argomento: lo scorrere del tempo attraverso l'osservazione delle stagioni e i pensieri e i sogni  dello scrivente. Con ogni probabilità il look cambierà successivamente secondo il mio  umore, ma al momento mi piace vederlo  così. Avevo in mente qualcosa di  diverso ma non sono  riuscita a realizzarlo, lo farò nei  prossimi giorni; adesso ho  anche io  ripreso  le mie attività :)

  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.