Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 6 gennaio 2015

La Befana è arrivata




Auguri!

Beh, in senso benevolo, s'intende. In questa occasione fare gli auguri, specie  a una signora, non è molto carino. Già, il termine "befana" indica una signora ... brutta e anche "d'età", solo perché la Befana viene descritta come tale. Io in questa occasione ho  sempre difficoltà a fare gli auguri, specie a delle signore, perché temo  di  essere fraintesa, così aggiungo sempre che gli auguri vanno intesi in senso buono. Ma si può? <_<
La tradizione della Befana vecchia e brutta è dura ad estinguersi e in questi giorni si  vedono nei negozi, oltre alle tradizionali calze piene di  dolci, tanti pupazzi che la ritraggono  con tali  fattezze, ma chi lo  dice che invece non sia bellissima? Nel giorno  dell'Epifania alcuni paesi festeggiano la Befana con manifestazioni popolari, anche simpatiche e divertenti, ma io ho scelto di partecipare a nessuna di queste feste e di prendermi un giorno  di  riposo prima della ripresa. Domani le feste sono finite e si  torna all'ordinario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.