Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 9 gennaio 2015

Temperature anomale


Siamo in pieno inverno e le temperature anomale di  questi  giorni danno l'idea di una primavera illusoria, per non parlare dell'escursione termica che si  crea durante il giorno: sotto lo 0° al mattino, sopra i 15° il pomeriggio. Sono temperature pazze O_O Diventa difficile vestirsi per uscire, specie se si deve affrontare tutta la giornata fuori  casa. Oggi, ad esempio, sono uscita al pomeriggio e ho indossato il cappotto imbottito, che ho ricevuto a Natale, ed era eccessivo; non sudavo, ma ho dovuto sbottonarlo un po' per riuscire a respirare. Al mattino, guardo dalla finestra di  casa i  tetti delle case e li scopro inevitabilmente coperti di  ghiaccio e penso che la giornata sarà freddissima, ma il pomeriggio smentisce la mia previsione. E' un inverno strano, ma non devo  stupirmi più di  tanto: so perfettamente che la variazione climatica, che si è  venuta a creare in questi ultimi  tempi, ha creato stagioni anomale, bisogna solo abituarsi. Mi preoccupa un po' il mio giardino, quello della mia casetta di  campagna, il mancato inverno avrà fatto sicuramente germogliare alcune piante e i rigori della primavera faranno sicuramente danno, chissà cosa troverò.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.