Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 20 gennaio 2015

Dov'è l'inverno?


La prossima settimana finisce il mese di  gennaio e, con l'arrivo  di febbraio e del Carnevale, si  comincia a pensare alla bella stagione, ma ... dov'è l'inverno? Sono ormai trascorsi due mesi senza che la cosiddetta "brutta stagione" si sia fatta veramente vedere e credo che questo sia davvero un problema. E' ovvio che il clima non si può cambiare, ma adesso che ci siamo  abituati a queste giornate solo freddine sarà difficile accettare dei  bruschi  cali  di  temperature ed eventuali  nevicate. Le previsioni meteo sembrano annunciare vere giornate invernali, eppure era già successo di  quest'anno e la cosa non si  era avverata. Mah! Staremo  a vedere <_<

Da prima di Natale avevo parlato del mio interesse per i giochi di internet chiamati "giochi  sociali" ed avevo anche parlato della noia che mi aveva colto dopo qualche settimana di  gioco. Com'è andata a finire? Beh ... è successo questo: un bel giorno  mi  sono  stancata e ho resettato tutto, cancellando così tutti i giochi  che avevo aperto. La cosa pareva finita così, poi ci ho  ripensato ed ho scelto un unico  gioco, quello che mi  piaceva di più e che riuscivo a portare avanti anche da sola, ed  ho  ricominciato tutto da capo. Attualmente lo  sto ancora portando  avanti ed ho anche capito fino  a che punto posso arrivare e come gestirlo. In fondo, mi piace. Sarà una sciocchezza, ma la curiosità di provare ad arrivare fino alla fine o alla presunta fine è  troppo forte. La considero comunque un'esperienza come tante: inizia e finisce. Anche mia figlia ha ripreso a giocare a questi giochi  sociali, ma lei lo fa con i suoi amici perciò è agevolata nella conduzione di  gioco. Ogni  tanto mi  fa vedere i suoi progressi e commentiamo insieme i giochi; finché ne abbiamo voglia li porteremo  avanti.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.