Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 22 gennaio 2015

Dalla finestra, il cielo coperto


Appena sveglia ho guardato dalla finestra per vedere com'era il tempo: il cielo era coperto. Ieri c'è stata una spruzzata di neve, proprio come avevano  detto le previsioni  meteo, ma è stata talmente leggera che è sparita il giorno  stesso. Le nuvole del giorno odierno non promettono bel tempo, eppure in alcuni punti si  vedono  degli strappi che fanno intravedere un po' di  azzurro. Io guardo dalla finestra e mi piace vedere il cielo, anche se è coperto, mi dà un senso  di infinito  e serenità. In queste settimane sono molto impegnata e non ho  certo  tempo per stare con il naso all'aria a guardare le nuvole, solo  al mattino  do una sbirciatina fuori e poi comincio le mie attività.

Mi piace dedicarmi  alla grafica e in questi giorni, nei momenti liberi, sto cercando di utilizzare nuovi soggetti per le mie creazioni e il  topic di oggi si presenta con un tema per me inusuale: l'Africa. Ammetto di non essere mai  sta amante di questo continente, non sono mai  riuscita a trovarlo  affascinante come invece sostengono molti, eppure ha spunti incredibili e unici a partire semplicemente dai  suoi paesaggi e dalla fauna. Sarà perché non ho mai sentito il richiamo della giungla, preferisco l'Oriente.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.