Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 22 dicembre 2014

E' iniziato l'inverno


Ieri è iniziato l'inverno, così  dice il calendario, eppure la giornata di  sole appena trascorsa sembra far pensare ancora all'autunno. Se non fosse per la nebbia. Il mattino comincia avvolto da foschie, ultimi  retaggi di una spessa nebbia notturna, poi il sole spazza via tutti quei veli  biancastri rivelando una nitida giornata ma fredda. Dalla finestra di  casa mia cerco di vedere le montagne, ma fino a tarda mattinata non compaiono, poi, si svelano interamente con i cocuzzoli ancora imbiancati. La neve prevista a bassa quota non si è ancora fatta vedere, almeno  dalle mie parti; io spero che arrivi il più  tardi possibile e che se ne vada via il più  presto possibile.

Ultimi  dettagli prima del Natale. Io sono già  stanca prima ancora che sia arrivato. Il periodo di  queste festività  è il più lungo  dell'anno e io lo trovo  sempre faticoso: cercare ed impacchettare i  regali, vedere gente, anche quella che si  vede proprio solo in queste occasioni, tenere la casa pronta alle visite e la famiglia in subbuglio per l'andirivieni. Io sono una persona tranquilla e tutto questo movimento mi  mette in agitazione. Non sono ancora iniziate le feste e io non vedo l'ora che siano  finite.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.