Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 7 novembre 2014

Impegni



In questi  giorni ho l'agenda piena di impegni, tanto che mi  chiedo  come riuscirò ad evaderli  tutti. Passo periodi  tranquilli e periodi in cui gli appuntamenti si  affollano e sono uno dietro l'altro; credo  che questo capiti un po' a tutti: è la banalità della vita moderna. Dal momento che sono così indaffarata, la stanchezza comincia a farsi  sentire più del  solito e non comprendo  se questo derivi  dalla mancata abitudine ad una attività frenetica o soltanto dalla mia malattia. Mah! ... forse da tutte e due, che combinate mi rendono esausta a fine giornata. La pioggia di questi  giorni non è stata d'aiuto e quando  si hanno tante cose da fare fuori casa non è  piacevole bagnarsi. Per fortuna le temperature, nonostante la stagione, sono  state solo fresche e non fredde, così non ho dovuto imbacuccarmi per le esterne e questo è un vantaggio che mi ha permesso di essere più agevole. L'attuale perturbazione, che sta portando  alluvioni un po'  dappertutto, sembra attenuarsi e forse nel fine settimana ci  sarà anche un po' di  sole, che porterà un po' di sollievo e che io non potrò godermi perché avrò ancora tante cose da fare. Pazienza, niente passeggiate relax. Con tutto questo movimento mi sono dedicata poco alla grafica e per niente ai miei forum e blog; spero solo che il rientro nei miei siti sia meno apprensivo rispetto alle altre volte. Di  recente vi ho fatto parecchi rinnovi e questo  dovrebbe invogliarmi a riprendere le attività, anche quelle noiose come l'amministrazione, con un po' di  entusiasmo. Speriamo sia davvero così.